rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore / Piazza Vincenzo Giordano

Nocera Inferiore: spari in pieno giorno, si indaga

Accertamenti in corso da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore: sul posto, la Scientifica per i rilievi del caso. Intanto l'opposizione scrive al Prefetto

Tensione, questa mattina, intorno alle 11, in via Giordano, a Nocera. Sono stati esplosi, infatti, diversi colpi di pistola. Uno di questi è finito sulla porta d'ingresso di un'attività di parrucchiere. 

Le indagini

Sull'episodio indagano i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore: sul posto, la Scientifica ha effettuato i rilievi del caso. Fortunatamente, nessun ferito. Il titolare dell'attività, sentito dai carabinieri, ha escluso fermamente che fosse la sua di attività nel mirino di chi ha sparato. Tra le ipotesi, quella di un raid punitivo nei riguardi di un soggetto, riuscito a fuggire. Intanto, il consigliere comunale d'opposizione Tonia Lanzetta chiede urgenti e maggiori controlli: "Ho scritto a Sua Eccellenza, il dottore Malfi, Prefetto di Salerno, sulla necessità di convocare il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Pubblica Sicurezza per raccogliere tutte le informazioni necessarie al fine di adottare ogni utile determinazione idonea a porre fine al dilagante fenomeno di illegalità, ed allo scopo di predisporre adeguate misure per garantire la sicurezza dei cittadini, alla luce dei fatti che vedono Nocera Inferiore teatro di continue sparatorie"

Ha collaborato Nicola Sorrentino

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore: spari in pieno giorno, si indaga

SalernoToday è in caricamento