rotate-mobile
Cronaca Pagani

Mercato ortofrutticolo Pagani, spari contro gli inseguitori: arrestato

Un autista lascia la protesta e viene inseguito da alcuni colleghi in automobile: in suo aiuto arriva un parente che spara contro gli inseguitori: è uno scafatese, posto in seguito agli arresti domiciliari

Lascia il presidio di protesta organizzato presso il mercato ortofrutticolo di Nocera - Pagani ma viene inseguito da alcuni colleghi. Chiama allora un parente che si presenta sul posto e spara con un fucile contro gli inseguitori. L'incredibile episodio si è verificato nella notte tra lunedì e martedì nella zona tra Pagani e Sant'Egidio del Monte Albino.

L'uomo aveva lasciato il presidio di protesta organizzato presso il mercato ortofrutticolo e per questo è stato inseguito da alcune persone. A questo punto ha avvisato il parente che, giunto sul posto, ha sparato contro i quattro camionisti che inseguivano il figlio. Le serrate indagini dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno portato all'arresto di C. S., 58 anni, scafatese, incensurato. L'uomo avrebbe sparato contro l'autovettura Golf a bordo della quale viaggiavano i quattro autisti che appunto inseguivano il figlio.

In una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto due fucili calibro 12, regolarmente denunciati; numerose cartucce, un barattolo con polvere da sparo, un fucile calibro 12 non regolarmente detenuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato ortofrutticolo Pagani, spari contro gli inseguitori: arrestato

SalernoToday è in caricamento