rotate-mobile
Cronaca Scafati

Spari a Scafati, ferito un uomo

Sicari fanno fuoco cinque volte contro un uomo a bordo di un'automobile e fuggono: la vittima, raggiunta da un solo colpo, è stata ricoverata in ospedale

Agguato a colpi di pistola nella tarda serata di ieri a Scafati: lo riporta il quotidiano la Città di Salerno. Secondo quanto si è appreso alcuni sicari sono entrati in azione intorno alle 22 facendo fuoco cinque volte contro un uomo che si trovava a bordo della sua automobile, uomo che era appunto bersaglio degli attentatori. Uno solo dei colpi di pistola avrebbe raggiunto la vittima mentre i sicari si sono dati subito alla fuga senza lasciare traccia.

Sul posto sono prontamente giunti gli uomini del 118 e i carabinieri. I soccorritori hanno prestato le prime cure all'uomo e lo hanno condotto in ospedale, dove è stato ricoverato d'urgenza. Sul fatto indagano i carabinieri, che hanno istituito diversi posti di blocco nella zona allo scopo di risalire agli autori dell'attentato.

Gli spari della scorsa notte a Scafati sono solamente l'ultimo di alcuni episodi che, in questi giorni, hanno scosso l'agro nocerino sarnese: in precedenza c'erano stati gli spari a Pagani contro una saracinesca di uno studio medico e, sempre a Scafati, una bomba carta in una strada privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari a Scafati, ferito un uomo

SalernoToday è in caricamento