menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paglionico

Paglionico

Grasse risate al Teatro La Ribalta con Chicco Paglionico

Una versione del suo spettacolo 2.0, quella proposta accanto al’attrice Teresa Di Florio, nelle vesti di alcune tra le clienti più stravaganti del colosso svedese

Non è semplice tenere alta l'attenzione e meritare applausi, da soli, dall'inizio alla fine di uno spettacolo teatrale, specie se si interpreta per l'intero arco di tempo lo stesso personaggio. E invece Chicco Paglionico è riuscito nell'intento grazie alla sua singolare simpatia: ieri al teatro La Ribalta di via Calenda, il comico salernitano ormai consolidato a Zelig e reduce delle riprese del film di Maurizio Casagrande, ha messo in scena “Dov’è l’uscita?”, portando sul palco le disavventure del commesso Ikea più famoso d'Italia.

Una versione del suo spettacolo 2.0, quella proposta accanto al’attrice Teresa Di Florio, nelle vesti di alcune tra le clienti più stravaganti del colosso svedese che il povero Chicco si trova a fronteggiare. Nel corso dello show, anche la proiezione di una scena con protagonista l’irreprensibile Adriano Cilentano, inquilino di un palazzo salernitano discriminato per le sue origini. Per le sonore risate della platea, Paglionico, più di una volta, ha dovuto interrompere la sua perfomance, sovrastato dal divertimento degli spettatori. Insomma, un vero successo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento