rotate-mobile
Cronaca Agropoli

“Spiaggia solidale”: si rinnova il servizio ad Agropoli

La domanda di adesione può essere reperita sul sito web istituzionale e presso l'ufficio Servizi sociali del Comune di Agropoli

Al via, le adesioni per la “Spiaggia solidale”, ad Agropoli. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola, ha deciso infatti di confermare anche per il 2021 l’importante servizio dedicato ai diversamente abili e minori disagiati. L’obiettivo è permettere loro di godere del mare senza problemi e in maniera completamente gratuita. 

Il progetto

La “Spiaggia solidale” che consente di avere un ombrellone e sedie a sdraio, a due passi dal mare, è collocata in località San Marco, in adiacenza al Lido “Il Raggio Verde”. Sarà operativa nei mesi di luglio e agosto e destinata a privati beneficiari della legge 104/92 o invalidità civile e ad associazioni di disabili e minori a rischio e sotto tutela, che ne faranno richiesta. La domanda di adesione può essere reperita sul sito web istituzionale e presso l'ufficio Servizi sociali del Comune di Agropoli.

Il commento dei sindaco Adamo Coppola e dell’assessore Maria Giovanna D’Arienzo

“Anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo rinnoviamo il servizio “Spiaggia solidale”, a testimonianza dell’attenzione che questa Amministrazione riserva alle fasce deboli della popolazione. Posti al sole dedicati a diversamente abili e minori in condizioni di disagio, fruibili in maniera gratuita. 
Il tutto grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale e Lido “Raggio Verde”. Un servizio davvero molto apprezzato e che ci fa piacere riproporre, per donare un sorriso a chi è meno fortunato”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Spiaggia solidale”: si rinnova il servizio ad Agropoli

SalernoToday è in caricamento