rotate-mobile
Cronaca Castellabate

C'è la firma sul contratto: stabilizzati i dipendenti della Castellabate servizi

Questa mattina i dipendenti della società in house del Comune di Castellabate hanno firmato un contratto grazie al quale la loro posizione lavorativa è stata stabilizzata in tempo indeterminato

Questa mattina i dipendenti della Castellabate servizi srl, società in house del Comune di Castellabate, hanno firmato un contratto grazie al quale la loro posizione lavorativa, da tempo determinato è stata stabilizzata in tempo indeterminato. 

La stabilizzazione

“È nostra intenzione continuare a percorrere questo cammino che pone al centro il lavoro, la dignità dei lavoratori,  e la positiva ricaduta su tutta la comunità. È impossibile assicurare il benessere collettivo senza quello individuale. Pertanto è necessario innanzitutto garantire stabilità ai lavoratori che per anni hanno lavorato come precari, e cercare nel contempo di creare sempre più posti di lavoro per tenere vivo il territorio e il suo tessuto economico" dichiara il sindaco Marco Rizzo. “Oggi più che mai c’è bisogno di maggiore sicurezza e stabilità sul lavoro. Il lavoro, elemento nobilitante e cruciale nella vita di ognuno di noi, non può essere più un’incognita all’interno della macchina amministrativa ma punto fermo da cui partire e su cui basare l’intera programmazione” aggiunge l’assessore Luigi Maurano. “Oggi - conclude il consigliere delegato Gianmarco Rodio - la Castellabate servizi srl grazie a queste stabilizzazioni può riorganizzare in modo ottimale tutto il suo operato, con la creazione ed implementazione di nuovi servizi,  continuando così a svolgere in piena efficienza il servizio di controllo e pulizia dell’intero territorio comunale già avviato nei mesi scorsi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è la firma sul contratto: stabilizzati i dipendenti della Castellabate servizi

SalernoToday è in caricamento