rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Salerno Pulita, l'ultimatum della Csa Fiadel: "Subito la stabilizzazione dei lavoratori"

Rispoli: “E' necessaria visto l'elevato numero di interinali in forza alla Salerno Pulita. Sono stati assunti antecedentemente alla legge regionale”

Chiede la stabilizzazione dei lavoratori di Salerno Pulita, la Fiadel provinciale, con il segretario generale Angelo Rispoli che, attraverso l'ufficio legale del sindacato di categoria, sta preparando una denuncia all'Ispettorato del lavoro e alla Procura della Repubblica di Salerno. “E' necessaria visto l'elevato numero di interinali in forza alla Salerno Pulita. Sono stati assunti antecedentemente alla legge regionale-  ha spiegato Rispoli che segue da tempo la vertenza - Queste maestranze hanno superato un'apposita selezione concorsuale e inoltre agli stessi non viene applicato il jobs act”.

Parla Rispoli

“Ieri abbiamo inviato una lettera ai vertici della società e se entro cinque giorni non riceveremo risposta saremo costretti a intraprendere tutte le iniziative legali del caso. La tutela dei lavoratori resta la priorità per noi. Questo è giusto che qualcuno non se lo dimentichi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Pulita, l'ultimatum della Csa Fiadel: "Subito la stabilizzazione dei lavoratori"

SalernoToday è in caricamento