rotate-mobile
Cronaca

Stadio Arechi pronto per la Serie A, Caramanno: "Lavori in tempi record"

L'esponente della Giunta Napoli rivendica: "Abbiamo lavorato in un clima di grande partecipazione e responsabilità da parte di tutte le autorità ed enti preposti. Illuminazione, tornelli, tribuna stampa, sicurezza e telecamere saranno progressivamente, ed in tempi brevi, all'altezza della serie A"

“Lo stadio Arechi è pronto in tempi record per la prima casalinga di Coppa Italia contro la Reggina”. Lo rassicura l’assessore comunale allo sport Angelo Caramanno: “Nonostante il periodo festivo, i lavori per ulteriori opere di adeguamento procedono senza sosta e per il meglio così da garantire un sereno e sicuro svolgimento delle gare".

I lavori

L'esponente della Giunta Napoli rivendica: "Abbiamo lavorato in un clima di grande partecipazione e responsabilità da parte di tutte le autorità ed enti preposti. Illuminazione, tornelli, tribuna stampa, sicurezza e telecamere saranno progressivamente, ed in tempi brevi, all'altezza della serie A. Nel frattempo diamo spazio ai nostri sogni, poi i granata faranno il resto. Forza Salerno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Arechi pronto per la Serie A, Caramanno: "Lavori in tempi record"

SalernoToday è in caricamento