menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stadio Arechi

Stadio Arechi

Stadio Arechi: nuovi accessi ai parcheggi il 16 settembre

L'accesso ai parcheggi, in occasione dell'incontro calcistico del 16 settembre (Salernitana - Aversa Normanna), avverrà attraverso l'utilizzo di tre varchi gestiti dalla Salerno Mobilità

Nuove modalità di accesso ai parcheggi dello stadio Arechi, in occasione dell'incontro calcistico tra Salernitana  e Aversa Normanna che si disputerà il 16 settembre in città. E' il presidente di Salerno Mobilità, Massimiliano Giordano, dunque, ad illustrarne i dettagli: "L'accesso alle aree di sosta avverrà attraverso l’utilizzo di tre varchi gestiti dalla Salerno Mobilità - ha spiegato Giordano - In particolare, per raggiungere il parcheggio del settore Tribuna, si utilizzerà il varco 1, dal viale Palumbo, mentre per i parcheggi settore Distinti e Curva Sud: il varco 2  da via De Bartolomei e il varco 3 da viale Pastore".

Il varco 4 di via Schiavone, invece, sarà riservato alla stampa, alle autorità ed agli ospiti autorizzati dalla US Salernitana 1919. "Per evitare il formarsi di code ai varchi, preghiamo vivamente i tifosi di premunirsi del ticket prepagato presso le rivendite autorizzate Lottomatica - continua il  presidente - Per la fruizione dei parcheggi da sempre, come è noto, è previsto il pagamento del ticket di € 1,00 per l’intera sosta, che sarà in ogni caso possibile acquistare dagli addetti della Salerno Mobilità SpA presso i varchi di accesso".

Intanto, l'assessore comunale alla Mobilità, Luca Cascone annuncia un'azione decisa contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, accentuato durante le partite, avvalendosi della collaborazione delle forze dell'ordine.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento