rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi

Tensione a Salerno, spari contro l'auto di una coppietta: si indaga

Su quanto accaduto indagano i carabinieri, che hanno acquisito i filmati delle telecamere per verificare se sia stata ripresa l'auto dell'aggressore. Il movente potrebbe essere passionale

Attimi di tensione durante la notte tra venerdì e sabato nei pressi dello stadio Arechi dove, intorno alle 3,  una persona ha sparato contro un’automobile di una coppietta che si era appartata nella zona. Da quanto si apprende lei, dopo aver parcheggiato la sua vettura per entra in quella del fidanzato quando all'improvviso si avvicina una terza auto con un altro uomo alla guida, che inizia a sparare  con una pistola a pallini. Fortunatamente colpisce solo il lunotto della vettura. A quel punto la coppia fugge via e l'altro la insegue esplodendo verso la loro auto altri tre colpi nella portiera prima di far perdere le tracce.

Su quanto accaduto indagano i carabinieri, che hanno acquisito i filmati delle telecamere presenti in zona per verificare se sia stata ripresa l’auto dell’aggressore. Il movente potrebbe essere passionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione a Salerno, spari contro l'auto di una coppietta: si indaga

SalernoToday è in caricamento