rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore / Vescovado

Nocera, perseguita un venditore ambulante: arrestata una stalker

Una 44enne è stata arrestata questa mattina dai poliziotti di Nocera Inferiore per resistenza, lesioni e false generalità rese a pubblico ufficiale

Una 44enne è stata arrestata questa mattina dai poliziotti di Nocera Inferiore per resistenza, lesioni e false generalità rese a pubblico ufficiale. La donna è stata sorpresa in via Vescovado sotto l’abitazione di un uomo che essendo stato più volte oggetto delle sue indesiderate attenzioni e impedito ad uscire per timore di essere aggredito aveva richiesto l’intervento della polizia. Gli agenti arrivati sul posto le hanno chiesto le generalità e il motivo del suo atteggiamento, ma palesemente contrariata dalla loro presenza, ha prima riferito di essere una cittadina straniera, rifiutando di fornire loro le proprie generalità, poi gli si è avventata contro in preda a un accesso di rabbia.

La donna è stata bloccata, identificata, arrestata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto il giudizio con rito direttissimo nelle mattinata di martedì. L’intera vicenda è stata successivamente ricostruita attraverso le dichiarazioni della vittima: un uomo di 38 anni che esercita l’attività di venditore ambulante. Costui, circa un anno prima, durante una fiera tenuta a Salerno, aveva avuto occasione di conoscere superficialmente la salernitana S. E. successivamente, pur non avendo mai intrattenuto con essa una relazione sentimentale, era stato fatto segno di una vera e propria azione persecutoria che era culminata nell’episodio attuale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, perseguita un venditore ambulante: arrestata una stalker

SalernoToday è in caricamento