menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' ai domiciliari, ma insulta e minaccia l'ex moglie dal balcone: arrestato a Pontecagnano

Nonostante fosse ristretto ai domiciliari, il 49enne ha continuato ad offendere, insultare e minacciare la donna quando si vedeva costretta a passare sotto il balcone dell’abitazione dove l’ex marito si trovava agli arresti

Era ai domiciliari, eppure non ha rinunciato a molestare l'ex moglie. Arrestato,  ieri sera, a Pontecagnano Faiano, dai carabinieri, M.A. D.A., 49enne del posto, in ottemperanza all’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Salerno.

Il provvedimento

L'arresto, è scattato a seguito delle diverse violazioni, riscontrate dai militari, alle prescrizioni imposte dalla detenzione domiciliare, a cui l’uomo era stato sottoposto, lo scorso 21 luglio, a seguito di una serie di atti persecutori verso l'ex moglie, una coetanea di Pontecagnano Faiano. Nonostante fosse ristretto ai domiciliari, il 49enne ha continuato ad offendere, insultare e minacciare la donna quando si vedeva costretta a passare sotto il balcone dell’abitazione dove l’ex marito si trovava agli arresti, provocandole un perenne stato d’ansia. Ora lo stalker si trova nel carcere di Fuorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento