rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Stalking a Baronissi, divieto di avvicinamento alla ex compagna

L'uomo era stato denunciato dalla donna, 40enne, in seguito a comportamenti ossessivi, minacciosi e violenti. Per decisione del gip non potrà più avvicinarsi alla donna

Ennesimo caso di stalking nella valle dell'Irno. Lo ha reso noto la compagnia carabinieri di Mercato San Severino. Un operaio 50enne è stato colpito dal divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex. Il provvedimento del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno è stato notificato in mattinata dai militari della stazione di Baronissi.

Stando a quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, si legge nella nota stampa della compagnia di Mercato San Severino, l'uomo aveva messo in atto, lo scorso mese, comportamenti minacciosi, ossessivi e violenti nei confronti della ex fidanzata, una casalinga 40enne.

La donna, si legge nella nota, aveva dovuto cambiare le proprie abitudini di vita ed era piombata in uno stato d'ansia, sino a quando non si è decisa a denunciare il tutto ai carabinieri. I militari hanno subito avviato le indagini evidenziando le responsabilità dell'uomo, che non potrà più avvicinarsi alla donna o comunicare con lei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking a Baronissi, divieto di avvicinamento alla ex compagna

SalernoToday è in caricamento