rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Baronissi, perseguitava la ex moglie: 56enne agli arresti domiciliari

L'uomo non accettava la fine del rapporto con la donna e da diversi mesi aveva iniziato a perseguitarla, violando il divieto di avvicinamento emesso dalle autorità. E' stato quindi posto agli arresti domiciliari

Perseguitava da diversi mesi la ex moglie non riuscendo ad accettare la fine del loro rapporto: è accaduto a Baronissi. Nella serata di ieri i carabinieri della locale stazione, di concerto con i colleghi della compagnia di Mercato San Severino, hanno posto agli arresti domiciliari un 56enne ivi residente, artigiano, ritenuto appunto responsabile di stalking e lesioni dolose. Il 56enne, stando a quanto emerso dalle indagini dei militari ai quali la donna, 52enne, si era rivolta, aveva più volte violato una precedente prescrizione che gli impediva di avvicinarsi alla ex moglie, perseguitandola con ripetuti tentativi di intrusione e comunicazione, inserendosi nella sua vita privata.

Il giudice per le indagini preliminari, su richiesta della procura della Repubblica, ha quindi deciso di emettere a carico del 56enne un'ordinanza di custodia agli arresti domiciliari, sostituendo quindi la misura cautelare precedente. Sempre a Baronissi i carabinieri hanno sequestrato, su disposizione della procura della Repubblica di Salerno, un esercizio pubblico. Il provvedimento è scaturito dal fatto che era stato continuamente violato l'orario di chiusura notturno, con conseguente disturbo del riposo dei cittadini residenti.

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, perseguitava la ex moglie: 56enne agli arresti domiciliari

SalernoToday è in caricamento