rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Tentato omicidio, lesioni personali e stalking: denunciato 28enne di Trentinara

Lo stalker perseguitava da tempo la sua ex, fino a quando l'altra notte, al termine di un'accesa discussione, l'ha scaraventata fuori dalla propria auto in corsa, rischiando di investirla

Ennesimo episodio di stalking a Capaccio. Un 28enne, allevatore originario di Trentinara, ha rischiato di investire con l'auto la sua ex per motivi di gelosia. La vittima, 39enne, ha raccontato ai carabinieri di subire soprusi da due anni dal compagno che non accettava la fine del loro rapporto.

Dopo anni di convivenza, la coppia iniziò ad avere problemi culminati con la fine del loro rapporto deciso dalla donna, già vittima della violenza del compagno. Il 28enne però non si arrese, iniziando a perseguitarla fino a quando l'altra notte, al termine di un'accesa discussione, l'ha scaraventata fuori dalla propria auto in corsa, rischiando di investirla. Trascinata sull'asfalto per qualche decina di metri, la poverina ha rischiato grosso. L’uomo che era in possesso anche di alcuni fucili ora sequestrati, è stato denunciato ed è accusato di tentato omicidio, lesioni personali e stalking. Una vicenda agghiacciante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio, lesioni personali e stalking: denunciato 28enne di Trentinara

SalernoToday è in caricamento