rotate-mobile
Cronaca Olevano sul Tusciano

"Mi tradisci? Do fuoco a te e alla tua famiglia": preso 18enne ad Olevano

Ennesima storia di violenza sulle donne, questa volta ad Olevano sul Tusciano: la vittima, esausta, ha finalmente denunciato il compagno violento ai carabinieri

Ha tardato a rientrare a casa e sull'uscio ha trovato il suo compagno furioso per la mancata puntualità. Non accontentandosi delle giustificazioni ricevute dalla fidanzata, dunque, il violento è ricorso a insulti e botte pesanti, tanto da costringere la vittima a fuggire dalla sua famiglia, inseguita dallo stesso compagno che minacciava di dare fuoco a lei ed ai suoi parenti.

Ma nonostante tutto, la donna decise di perdonare il suo stalker. Solo fino a pochi giorni dopo, però. Il compagno, infatti, è di nuovo ricorso a liti e violenze, fino a stremarla: la ragazza, finalmente, ha deciso di scappare definitivamente, denunciandolo. Questo l'epilogo dell'ennesimo episodio di violenza sulle donne, consumato, questa volta, ad Olevano sul Tusciano e che vede come protagonisti due giovanissimi di appena 18 anni.

Raccolti, quindi, gli indizi necessari a ricostruire le violenze subite dalla vittima: il GIP del Tribunale di Salerno ha emesso il provvedimento cautelare del “Divieto di avvicinamento alla parte offesa” che, come quasi sempre succede in questi casi, è il primo passo per tentare di arginare i comportamenti violenti e persecutori di mariti, spasimanti o compagni. Per fortuna, questa volta, il lieto fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi tradisci? Do fuoco a te e alla tua famiglia": preso 18enne ad Olevano

SalernoToday è in caricamento