rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Stalking, avvocato denunciato per aver perseguitato i colleghi

La vicenda è stata ricostruita dagli agenti della polizia postale della questura di Salerno, che hanno posto l'uomo agli arresti domiciliari, in esecuzione di un'ordinanza del giudice per le indagini preliminari

Ennesimo caso di stalking nel territorio della provincia salernitana: protagonista questa volta un avvocato di Salerno, L. M. le sue iniziali. Il legale è stato posto agli arresti domiciliari, lo scorso 31 ottobre, per il reato di stalking, dalla polizia telefonica della questura di Salerno, in esecuzione di un'ordinanza del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno, su richiesta della locale procura della Repubblica.

Lo ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, la sezione polizia telefonica della questura di Salerno. Il legale, si legge nella nota, ha reiteratamente "minacciato, ingiuriato e molestato alcuni suoi colleghi di studio - in particolare V. F. - attraverso l'invio di centinaia di lettere, sms e telefonate".

La polizia postale, si legge nella nota, ha acquisito i tabulati telefonici dell'indagato e della vittima su disposizione dei magistrati, trovando centinaia di telefonate ed un migliaio di sms. Numerose anche le e mail inviate dall'avvocato indagato. Gli agenti della polizia postale hanno scoperto anche diversi profili facebook "per rendere la vita impossibile a V. F.".

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking, avvocato denunciato per aver perseguitato i colleghi

SalernoToday è in caricamento