rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Stalking e aggressioni all'ex convivente: arrestato 43enne di Capaccio

I carabinieri di Mercatello hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Salerno a seguito di una denuncia presentata proprio dalla donna, una 50enne di Altavilla Silentina

Bartolomeo Gallo, gestore del molo Foce Sele di Capaccio Paestum, è stato arrestato dai carabinieri di Mercatello, a Salerno, perché accusato di truffa, stalking e aggressione all’ex convivente. Nelle ultime ore, infatti, è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Salerno a seguito – riporta Stiletv – di una denuncia presentata proprio dall’ex convivente, una 50enne di Altavilla Silentina.

Le indagini

Il 1 gennaio scorso, il 43enne venne accoltellato da ignoti mentre si trovava all’interno di una roulotte dove alloggiava presso l’approdo alla foce del fiume. Venne ferito alla schiena, al braccio e all’addome con quattro fendenti. Il tempestivo intervento dei sanitari del 118 gli ha consentito di sopravvivere all’agguato. Il 21 marzo, invece, Gallo fu sottoposto agli arresti domiciliari perché trovato in possesso di un fucile a canne mozze rubato e di numerose cartucce detenute illegalmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking e aggressioni all'ex convivente: arrestato 43enne di Capaccio

SalernoToday è in caricamento