rotate-mobile
Cronaca Mercatello

Mercatello, danneggia 45 volte l'auto di una donna: fermato stalker 80enne

Un 80enne di Mercatello aveva danneggiato per 45 volte l'auto di una vicina ed è stato colto sul fatto dai carabinieri, che lo hanno posto ai domiciliari per stalking

A dispetto della sua età si è rivelato un irriducibile stalker e per questo è stato sottoposto ai domiciliari dai carabinieri: F. O., 80 anni, è stato fermato dai carabinieri della stazione di Salerno Mercatello. L'uomo era infatti diventato un incubo per una sua vicina di casa, una 40enne residente proprio nella zona orientale, a Mercatello. L'anziano aveva infatti danneggiato per ben 45 volte l'automobile della donna, bucandole 80 gomme e facendola piombare in uno stato di notevole ansia. La vittima si è quindi rivolta ai carabinieri che hanno deciso di monitorare l'automobile della donna.

Nella giornata di ieri, intorno alle 10, un anziano (poi identificato appunto per F. O.) si è quindi avvicinato nuovamente alla vettura della donna e, fingendo di allacciarsi le scarpe, ha iniziato a forare una ruota con un piccolo punteruolo che portava in tasca. Immediato l'intervento dei carabinieri della compagnia di Salerno (agli ordini del capitano Gennaro Iervolino) che hanno fermato l'uomo in flagranza di reato e, anche in considerazione del notevole danno economico (oltre a quello emotivo) subito dalla donna, circa 6mila Euro, lo hanno sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatello, danneggia 45 volte l'auto di una donna: fermato stalker 80enne

SalernoToday è in caricamento