rotate-mobile
Cronaca Vallo della Lucania

Minacce e lesioni nei confronti della cognata: arrestato stalker a Vallo

La vessazione e le minacce, iniziate nel 2014, sono giunti al culmine nei giorni scorsi, tanto più che il divieto di avvicinamento già disposto dal giudice, al quale era sottoposto il G.A., era stato più volte disatteso

Carabinieri di Vallo della Lucania in azione, ieri: è stato messo in manette G.A., classe 1958, originario di Novi Velia, accusato di atti persecutori e lesioni personali, nei confronti della cognata. La vessazione e minacce, iniziate nel 2014, sono giunti al culmine nei giorni scorsi, tanto più che il divieto di avvicinamento già disposto dal giudice, al quale era sottoposto il G.A., era stato più volte disatteso.

Le indagini

L'uomo non ha esitato a minacciare la vittima, a contattarla telefonicamente decine di volte al giorno, a pedinarla, sino a violarne il domicilio ed aggredirla fisicamente, procurandole anche lesioni che furono refertate presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Vallo della Lucania. Esausta, la vittima ha deciso di denunciare il tutto ai carabinieri, affidandosi totalmente ai militari che l’hanno, sin da subito, supportata. L’arresto è scaturito a seguito dell’ordinanza della misura della custodia in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Vallo della Lucania, su richiesta della Procura della Repubblica, a seguito degli esiti delle indagini dei Carabinieri di Castelnuovo Vallo Scalo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce e lesioni nei confronti della cognata: arrestato stalker a Vallo

SalernoToday è in caricamento