rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Raptus di gelosia a Pontecagnano: stalker la pedina e le danneggia l'auto

I Carabinieri, alle dipendenze della Compagnia di Battipaglia retta dal Maggiore Erich Fasolino, hanno riscontrato una serie di violazioni commesse dall’uomo al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima

Raptus di gelosia, ieri sera, a Pontecagnano Faiano: i carabinieri hanno tratto in arresto il pregiudicato M.A., 37enne del posto, portandolo ai domiciliari, come disposto dall’Ufficio Gip del Tribunale di Salerno. I carabinieri, alle dipendenze della Compagnia di Battipaglia retta dal Maggiore Erich Fasolino, hanno riscontrato una serie di violazioni commesse dall’uomo al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, una nota imprenditrice 32enne di Pontecagnano. Tale divieto gli era stato notificato il 28 giugno 2017, a seguito di una serie di atti persecutori commessi, già a partire dall’agosto del 2014 ed accentuatisi fra il 2016 ed il 2017.

Il fatto

Oltre pedinare la donna per strada ed attenderla sui luoghi di lavoro, il 37enne avrebbe danneggiato sia la sua auto, ammaccando il cofano anteriore, che quella del padre, rigando le fiancate e bucando le ruote, dopo averla vista in compagnia del fidanzato. O ancora, mosso da una ingiustificata gelosia, quando la vedeva parlare al telefono, generava nella vittima un perdurante stato d’ansia, costringendola a cambiare le proprie abitudini di vita. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raptus di gelosia a Pontecagnano: stalker la pedina e le danneggia l'auto

SalernoToday è in caricamento