rotate-mobile
Cronaca

Stalking, in città donna 43enne finisce agli arresti domiciliari

La donna, salernitana, era già stata copita dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa, un uomo salernitano. Ha tuttavia continuato a perseguitarlo ed è finita ai domiciliari

Si era resa responsabile di alcuni episodi di stalking ed era stata colpita dalla misura cautelare di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla parte offesa. Tuttavia, nel mese di dicembre, una salernitana 43enne ha posto nuovamente in essere comportamenti da stalker nei confronti di un salernitano. A quel punto, su disposizione della magistratura, è stata arrestata e posta agli arresti domiciliari dagli agenti di polizia della questura di Salerno.

La donna aveva posto in essere, si legge in una nota della questura, comportamenti persecutori sin dal 2009: minacce, inviate con lettere e anche via sms, azioni persecutorie, pedinamenti, danneggiamenti ed appostamenti per strada e sotto casa. L’azione persecutoria aveva avuto come bersaglio anche la madre dell’uomo. Ad entrambi la donna aveva bucato, in alcune circostanze, le gomme dell’autovettura ed asportata corrispondenza dalla cassetta postale.

La donna, inoltre, in alcuni casi aveva fatto telefonate anonime al 118 simulando la necessità d’interventi di soccorso presso l’abitazione dell’uomo e della madre. La magistratura aveva quindi disposto il divieto di avvicinamento ma negli ultimi tempi la donna aveva ripreso la sua attività di stalker: si trova ora agli arresti domiciliari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking, in città donna 43enne finisce agli arresti domiciliari

SalernoToday è in caricamento