rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Stalking a Teggiano: 22enne perseguita nota professionista, scatta il divieto di avvicinamento

Il giovane stalker, infatti, aveva creato un falso account della donna, inducendo tantissimi suoi conoscenti ad accettare le richieste di amicizia inoltrate e divulgando, su quel profilo, oscenità varie

E' scattato il divieto di avvicinamento per uno stalker che ha perseguitato una professionista di Teggiano. I carabinieri hanno eseguito il provvedimento del Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Lagonegro: il 22enne è accusato di atti persecutori nei confronti della professionista, sposata e madre di figli, presa di mira anche attraverso un falso profilo su Facebook.

Le indagini

Il giovane stalker, infatti, aveva creato un falso account della donna, inducendo tantissimi suoi conoscenti ad accettare le richieste di amicizia inoltrate e divulgando, su quel profilo, oscenità di ogni tipo. Le indagini dei militari, dunque, hanno individuato lo stalker, accusato di atti persecutori, continuati e reiterati: per lui è scattato il divieto di avvicinamento alla parte offesa ed ai suoi familiari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking a Teggiano: 22enne perseguita nota professionista, scatta il divieto di avvicinamento

SalernoToday è in caricamento