rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

"E' pericolosa la statale 19 di Battipaglia": l'allarme di Strade Sicure

Lungo la strada, nei pressi di una rotatoria, vi sono, tra l'altro, diverse abitazioni, i cui residenti, inevitabilmente, risultano esposti a gravi rischi

Scrive alla dirigenza dell'Anas di Salerno, al sindaco e al delegato alla Pianificazione Urbastinica di Battipaglia, l'associazione Strade Sicure. "Abbiamo ricevuto una segnalazione da un utente che ogni giorno si reca a piedi dalla sua abitazione sita in via Vittorio Bachelet a Battipaglia, alla fermata dell'autobus Sita, sulla statale 19 via delle Calabrie, dopo aver percorso a piedi un tratto di circa 30 metri completamente sprovvisto di marciapiedi e, quindi, soprattutto di notte, estremamente pericoloso per la sua incolumità", spiegano dall'associazione.

Lungo la strada in questione che si trova nei pressi di una rotatoria, vi sono, tra l'altro, diverse abitazioni, i cui residenti, inevitabilmente, risultano esposti a gravi rischi. Auspica un incontro con gli enti competenti, perciò, il presidente di Strade Sicure, Gerardo Postiglione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E' pericolosa la statale 19 di Battipaglia": l'allarme di Strade Sicure

SalernoToday è in caricamento