menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stazione marittima

La stazione marittima

Stazione marittima: la fine dei lavori è prevista per il 30 ottobre

La stazione, quindi, non figurerà nel classico elenco di inaugurazioni per San Matteo. Secondo quanto riporta il quotidiano La CIttà, poi, anche se mancano solo alcune rifiniture, ad essere ultimata per ottobre sarà solo la struttura

La Stazione marittma sarà completata entro il 30 ottobre. Questo è il termine stabilito dei lavori che, dopo lo sblocco della perizia effettuato dalla Regione a giugno, possono proseguire normalmente. Non figurerà, quindi, nell'elenco delle classiche inaugurazioni per San Matteo. Secondo quanto riporta il quotidiano La CIttà, poi, anche se mancano solo alcune rifiniture, ad essere ultimata per ottobre sarà solo la struttura.

Sarà, poi, l'Autorità portuale, presieduta da Andrea Annunziata, ad avere il compito di mettere in funzione ed individuare il futuro gestore della struttura. L'avviso per la gestione è già stato pubblicato ed al soggetto gestore spetterà, oltre l'accoglienza dei turisti, anche la gestione tecnica, la manutenzione e la pulizia della stazione. L'autorità, invece, dovrà realizzare il ponte d'imbarco dei passegeri. Anche dopo il 30 ottobre, quindi, bisognerà aspettare ancora prima della messa in funzione definitiva della Stazione marittima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento