menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Schumacher con lo staff (Foto Capuano)

Schumacher con lo staff (Foto Capuano)

Stazione Marittima, l'assistente di Zaha Hadid a passeggio sul lungomare

Dopo aver partecipato all'inaugurazione dell'opera di archietettura contemporanea con De Luca e Renzi, Patrick Schumacher e il suo staff si sono concessi una passeggiata sul litorale cittadino tra la curiosità dei presenti

Dopo aver inaugurato insieme al presidente del consiglio Matteo Renzi e al governatore della Campania Vincenzo De Luca la Stazione Marittima, l’assistente dell’architetto scomparso Zaha Hadid Patrick Schumacher insieme al suo staff ha svolto una passeggiata sul lungomare di Salerno. Come semplici turistici si sono mischiati tra i cittadini che, nonostante il maltempo di queste ore, erano presenti nei pressi della spiaggia di Santa Teresa.

Nel 1979 Schumacher aveva fondato assieme a Zaha Hadid il suo studio, Zaha Hadid Architects, con 246 architetti dipendenti, che oggi si colloca al 45º posto nell'elenco dei più importanti studi di architettura del mondo secondo BD Insurance Bureau. Domani l'artista mondiale deceduta un paio di settimane fa sarà ricordata con un evento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento