menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Antonio Capuano

Foto Antonio Capuano

Blitz notturno di De Luca alla Stazione Marittima: si attende Renzi

Il governatore della Campania e suo figlio Roberto si sono recati, in serata, all'interno del cantiere per constatare l'ultimazione dei lavori in vista della visita del premier il prossimo 25 aprile

Blitz di Vincenzo De Luca alla Stazione Marittima. Ieri sera, a sorpresa, il governatore della Campania, accompagnato dal figlio Roberto e dai tecnici, si è recato all’interno del grande cantiere progettato dall’architetto iracheno Zaha Hadid, stroncata da un infarto lo scorso 31 marzo, per constatare l'ultimazione dei lavori in vista del 25 aprile. Quando l’opera verrà inaugurata alla presenza non solo del presidente della Regione e del sindaco Enzo Napoli ma soprattutto del presidente del consiglio Matteo Renzi.

Il premier, infatti, dopo aver visitato il cimitero degli inglesi a Montecorvino Pugliano farà tappa nel capoluogo proprio per visitare la Stazione Marittima situata a pochi metri da Piazza della Libertà. A margine dell'evento sarà celebrata anche una commemorazione, molto probabilmente all’interno del vicino Teatro Verdi, in ricordo dell’archistar irachena attraverso l’esposizione dei suoi progetti realizzati in tutto il mondo.

IL VIDEO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento