rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Ricerca contro la Leucemia: tornano in piazza le stelle dell'Ail

Dall'8 all'11 dicembre, infatti, i volontari chiederanno a cittadini e turisti di acquistare la pianta e contribuire alla ricerca contro la leucemia

Tornano in piazza le stelle di Natale dell'Ail di Salerno. Dall'8 all'11 dicembre, infatti, i volontari chiederanno a cittadini e turisti di acquistare la pianta e contribuire alla ricerca contro la leucemia.

In particolare, gli stand dell'Ail saranno sul Corso Vittorio Emanuele (Largo Barracano e Via Torretta), Piazza Monsignor Bolognini (Carmine), Piazza della Libertà (Pastena), Via Posidonia (angolo Via  Sciaraffia), Piazza Monsignor Grasso, presso l'AOU "San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona". E ancora davanti alla Chiesa della SS Annunziata, alla Chiesa Sant'Agostino, alla Chiesa Santa Croce, alla Chiesa Santa Maria Ad Martires, alla Chiesa San Giuseppe, alla Chiesa Gesù Redentore, alla Chiesa Santa Margherita, alla Chiesa San Giovanni e alla Chiesa di San Pietro. Come sempre, è prevista una folta affluenza da parte dei salernitani più generosi e sensibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerca contro la Leucemia: tornano in piazza le stelle dell'Ail

SalernoToday è in caricamento