rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sterilità umana, i ginecologi Polichetti e Petta unici esperti italiani a Kiev

La soddisfazione di Polichetti: “Riconoscimento che premia il lavoro di ricerca fatto a Salerno"

I ginecologi salernitani Mario Polichetti e Raffaele Petta sono gli unici esperti italiani invitati a discutere di problematiche chirurgiche collegate alla sterilità umana. Il tutto è avvenuto nei giorni scorsi a Kiev, nell’ambito di un meeting internazionale sull’argomento che tanto affligge le coppie di tutto il mondo.

I commenti

Particolarmente soddisfatto Polichetti: “Sono sinceramente contento di questo riconoscimento che premia il duro lavoro di ricerca e simulazione svolto con l’amico fraterno e collega Raffaele Petta. A lui ed al suo lavoro pionieristico e rigoroso si deve l’unanime riconoscimento professionale, umano e culturale che anche al di fuori dei confini del nostro paese ci viene tributato. Desidero esprimergli il mio pubblico ringraziamento per quanto ha fatto fino ad ora per tenere alto il nome della ginecologia italiana e gli auguro di vedere realizzati in tempi brevi gli ulteriori progetti di sviluppo e ricerca che, oltre al l’amicizia, ci accomunano”.

Pala il dottor Petta

“Un grazie al direttore del dipartimento per l'Italia, dottoressa Yuliia Muzychuk, alla professoressa Mozghova Olena Obstertrician (ginecologist higher qualification category) e alla dottoressa Gyrych Valeria. Siamo certi che i progressi della scienza sapranno dare la gioia della maternità a tante donne con problemi di sterilità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sterilità umana, i ginecologi Polichetti e Petta unici esperti italiani a Kiev

SalernoToday è in caricamento