rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cstp: stipulato il nuovo contratto di servizio con la Provincia

La Provincia e l'azienda hanno programmato un approfondimento degli aspetti di erogazione dei servizi, indirizzato alla ulteriore integrazione ed ottimizzazione dell’offerta di mobilità provinciale, anche mediante sinergie con l'Unisa

E' stato stipulato oggi il nuovo contratto di servizio tra la Provincia di Salerno e la Cstp s.p.a. Il nuovo contratto, relativo al biennio 2014/15 prevede un corrispettivo annuo di 18.164.130 euro, oltre Iva, per un totale di 8.284.000 km bus. L'ambito di esecuzione dei servizi comprende quelli urbani dei comuni di Pontecagnano Faiano, Pellezzano, Baronissi, Fisciano, Mercato S. Severino, Vietri sul Mare, Cava de’ Tirreni, Sarno Angri, Scafati, Serre ed Olevano Sul Tusciano, per complessivi 825.986,00 km bus annui.

In sede di stipula del contratto di servizio, la Provincia e l'azienda hanno programmato un approfondimento degli aspetti di erogazione dei servizi, indirizzato alla ulteriore integrazione ed ottimizzazione dell’offerta di mobilità provinciale, anche mediante il ricorso a specifiche sinergie con il Dipartimento di Ingegneria Civile dell'Università degli studi di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cstp: stipulato il nuovo contratto di servizio con la Provincia

SalernoToday è in caricamento