menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La coppia

La coppia

Da Sharm El Sheik al salernitano: la storia d'amore di Valeria ed Ahmed

Ahmed ha raggiunto in Italia la sua Valeria e con lei ha dato un tocco d'oriente alla sua piccola attività imprenditoriale, "Bellaidea", portando un piccolo angolo di Egitto a Mercato San Severino

Si sono conosciuti nel 2013 a Sharm El Sheik, in Egitto: Valeria Fimiani, giovane del salernitano, era in vacanza con una coppia di amici quando ha incontrato Ahmed Fawzhy, istruttore di snorkeling. Da quando i loro sguardi si sono incrociati non sono più riusciti a fare a meno l'uno dell'altra: così è nato il loro amore. La ragazza è stata più volte ad Alessandria d'Egitto, per conoscere la famiglia del suo fidanzato ed imparare l'arabo. Poi la scelta: nel luglio 2014 la coppia ha deciso di vivere insieme, nel nostro Paese.

Ahmed ha raggiunto in Italia la sua Valeria e con lei ha dato un tocco d'oriente alla sua piccola attività imprenditoriale, "Bellaidea", portando un piccolo angolo di Egitto a Mercato San Severino, precisamente in via Nazario Sauro. Proprio lì, infatti, la coppia propone ai clienti oggetti graziosi provenienti direttamente dall'Egitto. A raccontarci la loro storia, la stessa Valeria che ha inseguito il suo sogno d'amore, trovando la felicità accanto al suo Ahmed.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento