rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Camillo Benso Cavour

Centro blindato e strade chiuse per il Campionato Mondiale di Pattinaggio: la mappa

Dieci, i giri sul circuito cittadino compreso tra via Lista (teatro Verdi) e via G. Santoro (foce fiume Irno): ecco tutte le strade soggette al passaggio degli atleti

Strade chiuse e qualche disagio per chi è alla guida, si prospetta il 15 settembre, in occasione della gara del "Campionato Mondiale Master di Pattinaggio" che animerà piazza Cavour. Dieci, i giri sul circuito cittadino compreso tra via Lista (teatro Verdi) e via G. Santoro (foce fiume Irno): tutte le strade soggette al passaggio degli atleti saranno sgomberate dai veicoli in sosta con il mezzo carri grù dalle 2 di domenica.

"Si invita la cittadinanza a rimuovere anzitempo i veicoli dal circuito e a collaborare con il solito senso civico già dimostrato in altre occasioni facendo uso dell’auto solo se necessario e di usare percorsi alternativi", hanno detto i caschi bianchi. In particolare, dalle ore 8 alle ore 13, dunque, divieto di circolazione da via Torrione, all'altezza dell'incrocio con via Cacciatori dell'Irno, sino all'incrocio di via S.Lista e da quest'ultima fino a via Lungomare Tafuri all'altezza di via Scillato, mentre i veicoli provenienti da via Vinciprova giunti all'incrocio con via Mobilio, svolteranno a sinistra imboccando la stessa via Mobilio. Ancora, le auto provenienti da Torrione svolteranno a destra per via Mobilio e quelle che provengono da via dei Principati dovranno svoltare in piazza Malta verso via Volpe e via Pirro. Infine, chi proviene da via Sabatini sarà obbligato a svoltare per via Centola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro blindato e strade chiuse per il Campionato Mondiale di Pattinaggio: la mappa

SalernoToday è in caricamento