rotate-mobile
Cronaca

Strade chiuse e aperte per la Notte Bianca medievale del 22 dicembre

Viabilità rivoluzionata nella zona orientale in occasione dell'evento organizzato dalla Cidec e della manifestazione "Natale in Festa"

Modifiche alla viabilità in vista nella zona orientale di Salerno in occasione della Notte Bianca medioevale in programma il 22 dicembre e dell'iniziativa denominata Natale in Festa 2012. Il comune di Salerno, con apposita ordinanza, ha reso noto il dispositivo di traffico che sarà valido nella giornata del 22 dicembre 2012 in occasione dell'evento organizzato dalla Cidec e nei giorni a seguire.

- Divieto di transito, dalle 18 del 22 dicembre sino alle 3 del giorno successivo, in via Trento, piazza della Libertà, piazza Caduti Civili di Brescia, via Posidonia e via Marino Freccia sino all'intersezione con via De Leo. Per effetto del suddetto provvedimento - si legge nell'ordinanza comunale - verranno chiuse al traffico veicolare tutte le strade nei punti d'immissione sulle arterie interessate dalla manifestazione; gli autobus e tutti gli automezzi di portata superiore a 35 quintali, giunti alla rotatoria del Parco Arbostella, avranno l'obbligo di instradarsi sulla via Raffaele Mauri e seguenti".

- Divieto di sosta, di fermata e di transito in via VI settembre, via Ventimiglia (tratto compreso tra piazza Cadurti Civili di Brescia e via Madonna di Fatima), via Madonna di Fatima (tratto compreso tra via Ventimiglia e via VI settembre) dalle 8 del 22 dicembre sino alle 2 del 24 dicembre 2012.

- Divieto di sosta e di fermata per tutti i veicoli dalle 12 del 22 dicembre e sino al termine della manifestazione in via Trento (golfi di fermata), via Posidonia (golfi di fermata e parcheggio a pagamento) e via Marino Freccia (golfi di fermata).

- Divieto di sosta, di fermata e di transito in via Trento, via Davide Galdi (tratto compreso tra via Trento e via Mauri) dalle 8 del 4 gennaio 2013 alle 24 del 6 gennaio 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade chiuse e aperte per la Notte Bianca medievale del 22 dicembre

SalernoToday è in caricamento