rotate-mobile
Cronaca

StraSalerno, oscurate dalle 8 alle 14 le telecamere del centro storico

Il provvedimento, reso noto dai vigili urbani in occasione dell'evento sportivo, ha lo scopo di garantire percorsi alternativi agli automobilisti salernitani durante la manifestazione

La polizia municipale di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, ha reso noto che, in occasione dell'evento sportivo denominato StraSalerno, in programma per il 23 ottobre, allo scopo di creare ulteriori percorsi alternativi per gli automobilisti, saranno oscurate le telecamere del centro storico dalle 8 alle 14.

Nell'ambito del controllo del territorio i vigili urbani hanno elevato due verbali a persone straniere sorprese a praticare accattonaggio, due verbali ad altrettanti padroni di cani per abbandono di deiezione canina, due verbali (con sanzione da 100 Euro) per errato conferimento dei rifiuti.

La polizia municipale ha inoltre sanzionato tre parcheggiatori abusivi e sequestrato loro le somme illegalmente percepite. I caschi bianchi sono intervenuti in occasione di un incidente stradale che fortunatamente non ha fatto registrare feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

StraSalerno, oscurate dalle 8 alle 14 le telecamere del centro storico

SalernoToday è in caricamento