rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Sicurezza, le strade chiuse al traffico per Nocerina - Juve Stabia

Il dispositivo di traffico in occasione della gara del prossimo 5 ottobre è stato reso noto dalla questura di Salerno. L'incontro, in programma alle 20 e 45, è valevole per il campionato di serie B

In occasione dell’incontro di calcio Nocerina – Juve Stabia, che si disputerà presso lo stadio San Francesco di Nocera Inferiore mercoledì 5 ottobre 2011, con inizio alle 20 e 45, saranno predisposti articolati servizi di ordine pubblico che prevedono la chiusura, per esigenze connesse alla sicurezza pubblica, delle seguenti strade:

Viale S. Francesco – Via Anfiteatro (altezza incrocio con Via Ugo Foscolo sino al Viale S. Francesco) – Via Padre Prisco Pecoraro (da altezza Bar Stadio sino ingresso piazza antistante al Convento di S. Francesco) – Via Paolo GiovioVia S.S. Felice e Costanza – Cavalcavia di Via S.S. Felice e Costanza fino a Via Luigi Angrisani – Via FresaVia Firenze fino all’incrocio con Via Atzori.

Su tali strade vigerà il divieto di sosta delle autovetture già dalla mattina del giorno 5 ottobre mentre il divieto d’accesso e di transito dalle ore 18 sino a cessate esigenze. In particolare i tifosi provenienti da Via Grotte e da Via Padre Prisco Pecoraro, per raggiungere l’impianto sportivo, a bordo di veicoli, dovranno percorrere Via Ugo Foscolo, ove sarà invertito il senso di marcia, in direzione Via Milano sino a giungere all’incrocio con Via Atzori dove svolteranno obbligatoriamente a sinistra.


Nell’invitare i cittadini nocerini - si legge nella nota stampa della questura - che si recheranno allo stadio ad usare i mezzi pubblici, si comunica che per evitare disagi alla circolazione stradale, è fatto divieto di parcheggiare veicoli nell’area mercatale, antistante lo stadio S. Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, le strade chiuse al traffico per Nocerina - Juve Stabia

SalernoToday è in caricamento