rotate-mobile
Cronaca

"Strade intitolate a chi ha reso grande Salerno": il sindaco accoglie l'appello delle associazioni

Il primo cittadino ha accolto l'accorato appello del presidente Massimo Staglioli per l’intestazione di strade, slarghi, vicoli e piazze cittadine a chi ha reso grande Salerno con il lavoro o il proprio esempio

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, insieme all'assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, nel corso dei consueti incontri con associazioni e rappresentanti della società civile, ha ospitato a Palazzo di Città una delegazione dell’associazione Salernitani DOC. 

I dettagli

Il primo cittadino ha accolto l'accorato appello del presidente Massimo Staglioli per l’intestazione di strade, slarghi, vicoli e piazze cittadine a chi ha reso grande Salerno con il lavoro o il proprio esempio. “Con la prossima consiliatura - ha spiegato Napoli - sicuramente verrà attivata nuovamente la Commissione Toponomastica in modo tale che potranno essere esaminate le loro proposte. È doveroso dare il giusto tributo agli uomini e alle donne del mondo della cultura, dello sport, della politica, della chiesa, del volontariato, della medicina, della società civile che hanno reso grande la nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Strade intitolate a chi ha reso grande Salerno": il sindaco accoglie l'appello delle associazioni

SalernoToday è in caricamento