rotate-mobile
Cronaca Pastorano / Via degli Etruschi

Urinano davanti ai bambini al Parco Pinocchio, divieto di far ritorno per 5 stranieri

Intanto, i vigili urbani hanno effettuato un nuovo sgombero in via Degli Etruschi ed un altro sotto il ponte della tangenziale

Continuano, gli sgomberi dei caschi bianchi in via Degli Etruschi, precisamente nella struttura comunale abusivamente occupata da due rumeni ed una Italiana. La struttura era stata chiusa con muri di mattoni e cancelli in ferro per episodi simili, ma nonostante ciò, è stata nuovamente occupata. Per i tre, dunque, denunce e provvedimenti di divieto a fare ritorno a Salerno per un anno.

Altro sgombero è stato effettuato sotto il ponte della tangenziale, attiguo al parco Pinocchio dove cinque rumeni erano stati notati da genitori dei bambini che frequentano i giardini, i quali hanno denunciato che tali individui espletavano i loro bisogni fisiologici apertamente, violando la pubblica decenza e del tutto incuranti della presenza dei minori, involontariamente costretti ad assistere a tali oscenità. Anche nei loro confronti, il divieto di far ritorno.

Sempre in tale ambito, personale della Polizia Municipale in borghese ha controllato persone dedite alla questua davanti a farmacie, supermercati ed esercizi commerciali, procedendo a sanzionarne dodici tutte di nazionalità rumena, le quali venivano anch’esse segnalate al Questore ed alle quali sono state confiscate le somme ottenute. Sanzionato e denunciato, infine, un parcheggiatore abusivo in via Scillato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urinano davanti ai bambini al Parco Pinocchio, divieto di far ritorno per 5 stranieri

SalernoToday è in caricamento