rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Montecorvino, Blotta (Noi con Salvini): "Stranieri portati di notte in una villa"

Francesco Cerami, coordinatore cittadino di NcS di Montecorvino Pugliano: "Avevamo il mese scorso lanciato l'allarme su cosa sarebbe accaduto. Temiamo che questo sia solo l'inizio"

"Sono stati portati di notte, lontani da occhi indiscreti. Si tratta di una decina di extracomunitari, alloggiati in una villa al parco Budetta di Montecorvino Pugliano". Lo scrive Nino Blotta, coordinatore cittadino di Pontecagnano di Noi con Salvini: "Mentre Montecorvino Pugliano viene distratta dal clamore mediatico che ha destato l’iniziativa del neo-sindaco di eliminare piazza Giorgio Almirante (sono ben altri e più importanti i problemi da risolvere sul territorio) ecco per la cittadinanza un nuovo regalo; ed è solo per un fortuito caso che siamo venuti a conoscenza di questa operazione - continua Blotta - operazione che ha destato vivo allarme tra i condomini vicini che mi hanno esternato tutti i loro timori. E’ lecito, ormai, aspettarsi che altre situazioni del genere alla chetichella siano programmate in un immediato futuro anche in strutture oggi nella disponibilità di Enti pubblici".

Sulla questione interviene anche Francesco Cerami, coordinatore cittadino di NcS di Montecorvino Pugliano: "Avevamo il mese scorso lanciato l'allarme su cosa sarebbe accaduto. Temiamo che questo sia solo l'inizio, sarà nostra cura denunciare altri fatti del genere qualora si ripresentassero, ne va della sicurezza e la serenità dei nostri concittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino, Blotta (Noi con Salvini): "Stranieri portati di notte in una villa"

SalernoToday è in caricamento