rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

"Prima sporca e poi ripulisce": Salerno Pulita accusa lo straniero che spazza sul Corso Vittorio Emanuele

Salerno Pulita: "Sappiamo di attirare le critiche di qualcuno con questa nostra azione ma abbiamo il dovere di raccontarvi la verità per tutelare la nostra immagine e quella di centinaia di lavoratori di Salerno Pulita"

Le foto che pubblichiamo hanno un preciso ordine temporale: su Corso Vittorio Emanuele i nostri operatori hanno effettuato la normale attività di spazzamento, come sempre.

A distanza di pochi minuti è arrivato l'uomo che vedete nelle foto il quale, tirando fuori carte e cartacce dall'interno di un contenitore, ha iniziato a sporcare la strada (che era stata puntualmente pulita), iniziando a ripulire cio' che aveva disseminato in giro.

salerno pulita 3-2-3

Questa la pesante accusa pubblicata a mezzo Facebook da Salerno Pulita e rivolta ad un ragazzo straniero che è solito spazzare il Corso Vittorio Emanuele, in cambio di eventuali pochi euro donati dai passanti. "Il fatto, insieme alla persona in questione, è stato segnalato alle Autorità Competenti che stanno svolgendo tutti controlli necessari. - continuano dalla società-  Sappiamo di attirare le critiche di qualcuno con questa nostra azione ma abbiamo il dovere di raccontarvi la verità per tutelare la nostra immagine e quella di centinaia di lavoratori di Salerno Pulita", hanno concluso dalla società addetta all'igiene pubblica a Salerno.

salerno pulita-11

L'ira di Malan (Udc)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Prima sporca e poi ripulisce": Salerno Pulita accusa lo straniero che spazza sul Corso Vittorio Emanuele

SalernoToday è in caricamento