menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto fb

Foto fb

Street food: apre i battenti PataToast, la prima "toasteria" in città

Il menu comprenderà ben 19 toast formato gigante 15x18 cm, tra cui 2 vegetariani e 3 dolci. Tutti prodotti utilizzati saranno made in Italy

Conto alla rovescia, per l'ultima novità dello street food salernitano: il 5 dicembre, infatti, apre i battenti PataToast, la prima toasteria in città. L'idea è nata e a giugno durante una vista all'Expo di Milano. In tale occasione Patrizia, la proprietaria, colpita dall'idea innovativa e dall'ottimo prodotto, ha pensato di trasformare il suo locale, già prima patatineria a Salerno,  in una innovativa toasteria.

Il menu comprenderà ben 19 toast formato gigante 15x18 cm, tra cui 2 vegetariani e 3 dolci. Tutti prodotti utilizzati saranno made in Italy: dal prosciutto di Parma al Parmigiano Reggiano alla porchetta di Aricci. Non mancherà, poi, la possibilità per i celiaci di assaggiare specialità prive di glutine. Vegetariano, Nutella, Light, Sorrento: questi solo alcuni dei toast che sarà possibile gustare nel locale di via G. da Procida, vicino a largo Campo. Tanta curiosità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento