rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Portanova

Street Food Campano: ‘Pizza Portafoglio e Fesserie’ spopola in piazza Portanova

"Non ti scotti, non ti sporchi e, quello che conta di più, si può gustare il top della pizza. Chi si ferma a 'Pizza Portafoglio e Fesserie' può afferrare al volo una margherita e continuare a camminare nel centro storico", si legge in una nota

Spopola in città, per la gioia dei buongustai, ‘Pizza Portafoglio e Fesserie’: in piazza Portanova da qualche mese ha aperto i battenti l’innovativo concept di Street Food Campano. Il locale è piccolo e accogliente e lancia la pizza piegata in quattro.

"Non ti scotti, non ti sporchi e, quello che conta di più, si può gustare il top della pizza. Chi si ferma a ‘Pizza Portafoglio e Fesserie’ può afferrare al volo una margherita e continuare a camminare nel centro storico di Salerno per visitare lo spettacolo delle installazioni che ogni anno, a Salerno, attirano centinaia di migliaia di turisti", si legge sulla nota del locale. Non resta che raggiungere piazza Portanova, acquistare una pizza portafoglio e passeggiare gustando una delle specialità più antiche dell'arte culinaria campana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street Food Campano: ‘Pizza Portafoglio e Fesserie’ spopola in piazza Portanova

SalernoToday è in caricamento