rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Covid-19, Strianese oggi alla cabina di regia nazionale convocata da Conte

Oggi alle 17.30 – dichiara il Presidente Strianese – partecipo all’incontro della Cabina di Regia nazionale, istituita la scorsa primavera, insieme agli altri delegati della Conferenza composta da 3 Presidenti di Regione

Sarà presente anche il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, nella videoconferenza della Cabina di Regia - Covid 19, convocata per discutere sulle misure di contenimento epidemiologico e per la tutela della salute pubblica. L'incontro si tiene oggi, lunedì 12 ottobre alle ore 17.30, su indicazione del Ministro Boccia e su richiesta del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

La presentazione

Oggi alle 17.30 – dichiara il Presidente Strianese – partecipo all’incontro della Cabina di Regia nazionale, istituita la scorsa primavera, insieme agli altri delegati della Conferenza composta da 3 Presidenti di Regione, cioè i governatori Fontana, Bonaccini e Musumeci, e da 3 Presidenti di Provincia e 3 Sindaci d’Italia. Oltre al Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al Ministro per gli Affari regionali e le autonomie, Francesco Boccia, sarà presente anche il Ministro della Sanità, Roberto Speranza".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, Strianese oggi alla cabina di regia nazionale convocata da Conte

SalernoToday è in caricamento