rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Auto della Polizia Municipale senza assicurazione: Striscia La Notizia ad Agropoli

Abete ha lasciato ad un vigile una pigna destinata al comandante dei vigili con tanto di dedica personalizzata: "Se le auto della Polizia sono senza assicurazione, chi gliela fa la contravvenzione?"

Striscia La Notizia torna nel salernitano, ad Agropoli: l'inviato del tg satirico di Mediaset, Luca Abete, ha, infatti, chiesto spiegazioni sull'assicurazione delle auto della Polizia Locale in quanto ha scoperto che due vetture erano senza copertura da circa 1 anno. Uno dei vigili interpellati ha risposto che si tratta di "atti di gestione che passano attraverso il comando". Così, Abete ha tentato invano di parlare con il comandante ed intanto una delle due auto senza assicurazione è stata "misteriosamente" spostata dal parcheggio.

Abete, senza arrendersi, si è recato dal sindaco Franco Alfieri che, mostrandosi sorpreso per la segnalazione, ha a sua volta provato a mettersi in contatto con il comandante della Polizia municipale, ma senza successo. Alla fine, l'inviato di Striscia ha lasciato ad un vigile una pigna destinata al comandante con tanto di dedica personalizzata: "Se le auto della Polizia sono senza assicurazione, chi gliela fa la contravvenzione?".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto della Polizia Municipale senza assicurazione: Striscia La Notizia ad Agropoli

SalernoToday è in caricamento