menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Charlie Gnocci intervista Vincenzo De Luca

Charlie Gnocci intervista Vincenzo De Luca

Logo di Vignelli, Striscia la notizia intervista il sindaco Vincenzo De Luca

L'inviato Charlie Gnocchi ha intervistato il sindaco di Salerno a proposito del logo S disegnato da Massimo Vignelli. De Luca ha ribadito che non sono stati spesi 200mila Euro

Striscia La Notizia fa visita a Salerno per occuparsi del logo del designer Massimo Vignelli. Una S che ormai fa parlare di sè in tutta Italia e non solo, come riferito anche dal sindaco di Salerno Vincenzo De Luca. L'inviato di Striscia si è recato proprio ad intervistare il primo cittadino salernitano incalzando sulla presunta spesa di 200mila Euro per il logo, adducendo che magari potesse significare "Sheraton, Silvio": da qui la risposta di De Luca che ha dichiarato "Potrebbe significare anche sua sorella".

Il primo cittadino di Salerno ha ribadito che 200mila Euro è una voce di bilancio riservata alla comunicazione e alla promozione e che Vignelli non ha percepito un Euro, come aveva fatto anche in televisione alcuni giorni fa. De Luca ha quindi illustrato il logo all'inviato del tg satirico di Canale 5.

Alcuni ragazzi intervistati dall'inviato hanno però detto che invece i soldi sono stati spesi. Il consigliere comunale Raffaele Adinolfi ha esibito una delibera nella quale compare un importo di 100mila Euro. La querelle sul logo non finisce più.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento