menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il materiale sequestrato

Il materiale sequestrato

Sorpresi in auto con arnesi per rubare: 2 denunce a Pontecagnano

I due, di 28 anni e di 20 anni, poco prima della mezzanotte sono stati notati e bloccati da una pattuglia della Compagnia battipagliese mentre si aggiravano nei pressi di via Mar Mediterraneo di Pontecagnano a bordo di una BMW

Nella notte appena trascorsa, i militari della Compagnia di Battipaglia, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Salerno, due uomini di etnia rom, domiciliati nel campo nomadi di Giugliano in Campania, sorpresi in possesso di strumenti utili peri furti. I due, di 28 anni e di 20 anni, poco prima della mezzanotte sono stati notati e bloccati da una pattuglia della Compagnia battipagliese mentre si aggiravano nei pressi di via Mar Mediterraneo di Pontecagnano a bordo di una BMW 330D Station Wagon di colore grigio metallizzato.

A seguito di perquisizione, sono stati trovati in possesso di strumenti vari generalmente utilizzati per forzare porte e finestre di abitazioni nonché diverso abbigliamento per travestirsi, fra cui cappelli, scaldacollo e guanti. I giovani non hanno saputo giustificare il motivo della loro presenza nella zona periferica di Pontecagnano: il materiale è stato sequestrato. L'intervento si colloca nell'ambito dei controlli effettuati dai militari della Compagnia di Battipaglia, agli ordini del Capitano Erich Fasolino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento