menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lutto e dolore: oggi l'ultimo saluto al liceale morto a Castiglione del Genovesi

Saranno celebrati alle ore 15 ed in forma privata, nella chiesa di San Michele Arcangelo, i funerali di R.C., il 17enne ritrovato senza vita nella propria abitazione. Tanti messaggi di cordoglio sui social: "Felici di averti conosciuto". Parla anche la preside del De Sanctis

Saranno celebrati oggi alle ore 15 ed in forma privata, nella chiesa di San Michele Arcangelo, i funerali di R.C., il 17enne ritrovato senza vita nella propria abitazione. Tanti messaggi di cordoglio sui social: "Felici di averti conosciuto".

Le reazioni

Parla anche la preside del liceo De Sanctis: "Siamo sconvolti - dice il dirigente scolastico, professoressa Cinzia Guida - Era il più bravo della classe, uno dei migliori della scuola. Si era assentato da alcuni giorni e l'ultima volta che ha frequentato la scuola è stato il 17 febbraio". Pare che il ragazzo, nei giorni scorsi, avesse avvertito problemi respiratori "ma aveva svolto regolarmente il tampone Covid - spiega la preside - aveva avuto esito negativo e il risultato era già pervenuto ai nostri uffici".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento