rotate-mobile
Cronaca

Minorenne violentata dal branco, quattro persone in manette

Gli arresti sono stati eseguiti questa mattina dai carabinieri di Salerno in esecuzione di quattro ordinanze del gip. Tre degli arrestati sono della provincia salernitana, uno è originario di Sassari. Altre due persone indagate

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Salerno con l'accusa di violenza sessuale di gruppo e prostituzione minorile. Vittima una ragazzina di 16 anni. Stando a quanto si è appreso dalle indagini condotte dai militari, un 31enne di Sassari avrebbe indotto con la violenza la sedicenne a subire atti sessuali di gruppo. Sembrerebbe che il 31enne e la ragazzina avessero anche una relazione.

Nella mattinata di oggi il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno ha emesso quattro ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico del 31enne originario di Sassari e di due 52enni e di un 51enne della provincia di Salerno. Altre due persone inoltre risulterebbero indagate. Tra i fermati, tutti incensurati, ci sarebbero anche un medico ed un avvocato.

Dalle indagini condotte dai carabinieri emerge che gli atti sessuali di gruppo ai danni della ragazzina sarebbero avvenuti in cinque diverse circostanze, a Salerno, Battipaglia, Pontecagnano Faiano, Montecorvino Pugliano e Cava de' Tirreni. In due occasioni il principale indagato ed altri due arrestati avrebbero provocato lesioni fisiche alla ragazzina che tentava di sottrarsi alla violenza di gruppo.

Nel corso di perquisizioni domiciliari disposte dalla magistratura salernitana, inoltre, i carabinieri hanno sequestrato numerosi video pedopornografici realizzati dal 31enne utilizzando la 16enne. Secondo alcune indiscrezioni non confermate alcuni video sarebbero purtroppo finiti in rete.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne violentata dal branco, quattro persone in manette

SalernoToday è in caricamento