Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Grande successo per "Dimmi di sì": soddisfatta la Claai di Salerno

L’evento, organizzato dalla Claai di Salerno ha riscosso, come ogni anno, grande attenzione tra pubblico e addetti ai lavori

Grande successo per la V edizione di "Dimmi di sì" che ha reso magica l'atmosfera del week-end appena trascorso presso la Camera di Commercio. L’evento, organizzato dalla Claai di Salerno ha riscosso, come ogni anno, grande attenzione tra pubblico e addetti ai lavori. Soddisfatto, il Dottor Gianfranco Ferrigno Presidente della Claai, tra sfilate, degustazioni e la musica della violinista che ha stregato tutti i presenti.

Squisite, le bomboniere al cioccolato, i dessert e dei liquori e apprezzatissimi i profumi artigianali e le ceramiche, le acconciature ed anche la pasticceria, a tutto vantaggio per la valorizzazione delle eccellenze del territorio: ancora una volta, la sinergia tra Claai, Comune di Salerno e Camera di Commercio si è rivelata vincente. E per il prossimo anno, atelier e scuole entreranno in contatto per un percorso formativo ad hoc, partendo, per l'appunto, dalla progettazione dei prodotti fino ad arrivare alla fase di realizzazione.

Dimmi di sì/V edizione/le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per "Dimmi di sì": soddisfatta la Claai di Salerno
SalernoToday è in caricamento