menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Dona il sangue per salvare una vita": folta affluenza all'iniziativa di Sri Lanka Salerno

Il segretario di “Sri Lanka Salerno”, Priyanthi Perera: "Vogliamo ringraziare anche la Centrale del Latte che ha offerto a tutti i donatori yogurt e bevande"

Folta partecipazione, questa mattina, a "Dona il sangue per salvare una vita", l'iniziativa solidale organizzata dall' associazione Sri Lanka Salerno, in collaborazione con l'Ufficio Diocesano Migrantes e l'Avis. "Vogliamo ringraziare anche la Centrale del Latte che ha offerto a tutti i donatori yogurt e bevande - ha esordito il segretario di “Sri Lanka Salerno”, Priyanthi Perera - Anche quest'anno abbiamo voluto festeggiare nel segno della solidarietà la festa della nostra Indipendenza, insieme ai salernitani che pure hanno risposto con interesse al nostro invito"  Dalle ore 8 alle 12, infatti,  una cinquantina di persone della comunità srilankese ha donato il sangue presso l'Avis di via Pio XI, vicino all'Asl.

Entusiasta, tra gli altri, il direttore dell'Ufficio Migrantes, don Rosario Petrone che ha sottolineato l'importanza del gesto della comunità straniera che ha inteso omaggiare il ricordo dell'Indipendenza, compiendo un'azione nobile ed umanitaria. Tanta curiosità e numerose adesioni,anche da parte dei salernitani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento