rotate-mobile
Cronaca Irno / Via Lungoirno

Boom di presenze al Fantaexpo: i salernitani si scatenano con Cristina D'Avena

Circa 16.000 in 3 giorni, per la quarta edizione dell'iniziativa che si è conclusa ieri sera con l'esibizione dal vivo del suo ospite d'onore, la cantante Cristina D'Avena, applaudita da un pubblico di 5000 persone

Boom di presenze al Fantaexpo 2015: 16.000 in 3 giorni, per la quarta edizione dell'iniziativa che si è conclusa ieri sera con l’esibizione dal vivo del suo ospite d’onore, la cantante Cristina D’Avena, applaudita da un pubblico di 5000 persone. Il FantaExpo si conferma un evento importante e di richiamo per tutto il sud Italia, catalizzando importanti flussi turistici in città. "Pensiamo che risultati come i nostri a Salerno non si vedano tanto facilmente – ha detto il presidente del FantaExpo Angelo Recupito - soprattutto per una manifestazione giovane che ogni anno ha visto crescere notevolmente i propri risultati, restando sempre un evento fresco, genuino, dedicato al divertimento e all’intrattenimento anche di famiglie e bambini. Questo ci sprona a pensare al prossimo anno con il desiderio di sorprendervi ancora".

Fantaexpo 2015/le foto

Tra i visitatori il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che ha apprezzato con la famiglia gli spazi allestiti per l’evento al Parco dell’Irno e Teatro Ghirelli. Tra gli ospiti che hanno entusiasmato il pubblico, lo youtuber dei record Favij, la conduttrice e illustratrice Fiore Manni, il doppiatore di Harry Potter Alessio Puccio, i fumettisti e illustratori Andrea Scoppetta, Alfredo Postiglione e Romina Moranelli, il blogger Pino Cuozzo e l’irriverente youtuber Marco Merrino. Grande, in particolare, anche il successo dell'area hobbit e di quella Star Wars, con gli allestimenti curati da Maurizio Maffei e Luca Pellegrino, che hanno affascinato grandi e piccini. Tanto stupore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di presenze al Fantaexpo: i salernitani si scatenano con Cristina D'Avena

SalernoToday è in caricamento